di Bianca Maria Sezzatini
E se ci risvegliassimo improvvisamente in un mondo capovolto? L'idea sarebbe piaciuta molto al celebre pittore bielorusso "Marc Chagall", i cui dipinti offrivano spesso una visione diversa, una prospettiva inusuale, che aveva lo scopo di unire il sogno alla realtà attraverso un percorso al contrario.
La “CASA CAPOVOLTA” set fotografico vivente sottosopra che diventa un paradiso "instagrammabile” è arrivata a Roma, allo Shopping Village di Castel Romano, e rimarrà fino a venerdì 20 giugno 2025.
Non una semplice installazione ma una vera e propria esperienza immersiva che si potrà vivere allo Shopping Village gratuitamente, a fronte di uno scontrino di almeno 5€.
L'attrazione, unica in Italia, sta riscuotendo un grande successo nelle sue varie tappe itineranti. Si presenta come una struttura di 70 mq, con 200 mq di area complessiva per un totale di 6 stanze interne e centinaia di elementi d’arredo. .
Lo Shopping Village di Castel Romano, meta ideale per lo shopping e lo svago, è in via del Ponte di Piscina Cupa 121, raggiungibile dalla Strada Statale 148 Pontina – Uscita Castel Romano.
LA CASA CAPOVOLTA
in esposizione fino al 20 giugno 2025
INFO
https://www.shoppingvillagecastelromano.com/evento/la-casa-capovolta/



Nessun commento:
Posta un commento