martedì 2 aprile 2019

IL CAMMINO DELLA CROCE

di Bianca Maria Sezzatini


Domenica 7 aprile 2019, l'Associazione Culturale Teatrale "Il Palcoscenico", sotto l'attenta ed esperta Direzione artistica del poliedrico Roberto Bnecivenga,  al Teatro San Carlo Lwanga, presenta lo spettacolo della la Compagnia Pempti "IL CAMMINO DELLA CROCE" (La vie de la Croix) di Henry Gheon per la Regia di Piero Cantelli.

Personaggi e interpreti: il primo uomo, Piero Cantelli;  la prima donna, Eliana Ariola; il secondo uomo, Marco Raponi; la seconda donna, Debora Giannetti.

Il Cammino della Croce è una lettura a più voci della celebre opera di Henry Gheon dedicata alla Passione di Cristo, una Via Crucis piena di spunti di riflessione a pochi giorni dalla Settimana Santa.


Inizio spettacolo: ore 17,00

Ingresso: Euro 8,00

Per informazioni e prenotazioni: 
tel. al n. 06 51.91.261
Si consiglia la prenotazione

TEATRO SAN CARLO LWANGA
Via Adolfo Ravà, 31

-----------------------------------------------------------------------------------------


L'ASSOCIAZIONE CULTURALE TEATRALE "IL PALCOSCENICO" nasce, senza fini di lucro, nel 1985 su iniziativa di Roberto Bencivenga, che ne è ancora l’animatore principale nonché il legale rappresentante, con lo scopo di promuovere attività culturali sia nell'ambito del teatro di prosa che in quello musicale, producendo spettacoli che vedessero impegnati artisti di talento e dedicando ampi spazi alla didattica.

Nessun commento:

Posta un commento