martedì 25 luglio 2017

LA COMMEDIA MUSICALE DI MARCO CAVALLARO

di Bianca Maria Sezzatini


Domenica 30 e lunedì 31 luglio 2017, alle ore 21:30, al Teatro Marconi (palco interno), sotto l’esperta ed attenta Direzione artistica del poliedrico Felice della Corte, va in scena il capolavoro di Plauto "ANFITRIONE” rivisto dalla sapiente penna di Marco Cavallaro in una nuova veste mai effettuata prima d'ora: una commedia musicale e che, come tutti i suoi lavori, promette grande divertimento.

"ANFITRIONE - COMMEDIA MUSICALE", in prima nazionale, ha debuttato con grande successo al Festival delle Dionisiache a Segesta. Sul palcoscenico con Marco Cavallaro Andrea Spina, e con Martina Cenere, Selene Demaria, Chiara Amati, Maria Sessa, Daniele De Rogatis.

lunedì 24 luglio 2017

SI CHIUDE CON TRE STRAORDINARI ARTISTI

di Bianca Maria Sezzatini

Grande chiusura di stagione per “LE TERRAZZE TEATRO FESTIVAL”, la rassegna fortemente voluta, siglata e finanziata privatamente dal produttore e direttore artistico Achille Mellini che dal 7 al 29 luglio ha portato in scena la migliore comicità italiana. 

lunedì 17 luglio 2017

PROSEGUE LA KERMESSE DEL TEATRO MARCONI

di Bianca Maria Sezzatini


Il Teatro Marconi inizia la sua terza settimana di programmazione con altri dodici eventi, tra spettacoli, reading, presentazioni di libri, musica e danza.

Ero fiducioso, ma non mi aspettavo consensi così ampi” afferma Felice Della Corte direttore artistico del Teatro che insieme a Riccardo Barbèra, affiancati da Ilaria Ceci e Davide Sacco, ha dato vita al Marconi Teatro Festival una delle più grandi kermesse dell'estate romana 2017.

lunedì 10 luglio 2017

A "LE TERRAZZE DELL'EUR", ANTONELLO COSTA

di Bianca Maria Sezzatini


Giovedì 13 Luglio, alle ore 21:30, a “Le TERRAZZE dell’Eur” la location più prestigiosa ed esclusiva della Capitale progettata dall'architetto Adalberto Libera, uno dei più celebri e rappresentativi esempi di architettura razionalista con i suoi 1200 posti ubicati sopra il Palazzo dei Congressi circondati da un panorama unico, per la rassegna “LE TERRAZZE TEATRO FESTIVAL”, la kermesse con i migliori comici italiani siglata e finanziata privatamente dal produttore e direttore artistico Achille Mellini è in scena con le sue subrette e ballerine “Antonello Costa” che, in un vero e proprio varietà moderno, canta, balla, recita e interpreta i suoi personaggi più famosi:  Don Antonino, Sergio, Rocco, Tony Fasano, Chaplin, Jackson, Totò.